AVVISO IMPORTANTE

ASSEMBLEA DIOCESANA

Carissimo/a!

Dopo l’esperienza del Convegno Ecclesiale dello scorso settembre sulla formazione del laicato e sulla scia della Visita Pastorale Annuale a quanti operano nelle parrocchie, desideriamo continuare il nostro percorso diocesano.

Facendo tesoro di quanto emerso dai gruppi di lavoro del Convegno, nel prossimo triennio la Chiesa Sabina proverà a rispondere alle proposte avanzate nei tre ambiti (Evangelizzazione, Liturgia, Carità).

Per questo, l’anno pastorale 2019/2020 sarà dedicato alla Parola di Dio nella vita del cristiano e i seguenti due anni alla Preghiera e al Servizio.

Ti invitiamo all’Assemblea Diocesana, che aprirà l’Anno della Parola e in cui saranno presentate le linee pastorali, domenica 22 settembre 2019 presso il Centro Pastorale “San Martino” in Monterotondo, con il seguente programma:

ore 16:30 Arrivi e accoglienza

ore 17:00 Lectio Divina a cura di S.Em. il Cardinale Edoardo Menichelli

– Intervento del Vescovo Ernesto

ore 19:30 Conclusione

Per chi lo desidera, alle ore 20:30 il Servizio di Pastorale Giovanile proporrà il consueto Concorso Musicale “In-Canto” (ognuno provvederà personalmente alla cena).

Per facilitare l’organizzazione dell’Assemblea, ti chiediamo di effettuare la semplice iscrizione a questo link:  Modulo iscrizione

(o di telefonare in curia – 0765.24755/24019), entro domenica 15 settembre 2019.

Grazie per l’attenzione, buona estate

Il Vescovo e gli Uffici Pastorali Diocesani