Ora della Misericordia

ORA della MISERICORDIA

La nostra comunità parrocchiale si ritroverà ogni Venerdiì alle ore 15:00 per celebrare l’ “Ora della Misericordia”.

Si tratta di un momento nel quale, attraverso alcuni scritti di Santa Faustina, affideremo la nostra comunità alla Misericordia del Signore.

DIO è AMORE

“Ogni anima confidi nella misericordia del Signore: egli non la nega mai a nessuno. Il cielo e la terra possono crollare, prima che la misericordia di Dio abbia a esaurirsi. Quanta felicità mi arde in cuore al pensiero della tua incomprensibile bontà, o Gesù mio! Desidero condurre a te tutti i caduti nel peccato, affinché incontrino la tua misericordia e l’esaltino per sempre”
(Santa Faustina)

Coroncina Divina Misericordia

Divina Misericordia

La nostra comunita’ parrocchiale si ritrovera’ ogni Venerdi’ alle ore 15:00 per celebrare l’ora della Misericordia. Si tratta di un momento nel quale attraverso alcuni scritti di Santa Faustina affideremo la nostra comunita’ alla misericordia del Signore.